Il baseball e' uno sport di squadra in cui due squadre composte da 9 giocatori si affrontano per nove inning (o riprese) in cui le due squadre si alternano nella fase di attacco e di difesa. Il lanciatore (della squadra in difesa) lancia la palla verso il ricevitore,situato dietro alla casa base, dove e' presente anche il battitore (della squadra in attacco), che cerca di colpirla "in battuta" con la mazza di legno, in modo da avanzare in senso antiorario su una serie di quattro basi, poste agli angoli di un rombo chiamato diamante, e tornare infine al punto di partenza (casa base), dove ha diritto a segnare un punto per la propria squadra. La squadra in difesa, composta oltre che dal lanciatore, da altri giocatori posti in diversi punti del campo, cerchera' di fermare il battitore facendo giungere la palla ad una base prima del battitore, oppure semplicemente afferrando al volo la palla battuta.
Una partita di baseball viene giocata da due squadre di 9 giocatori. Il gioco infatti è strutturato da 9 a 11 riprese denominate inning. Ogni inning è composto a sua volta da due fasi in cui le squadre si alternano in attacco e in difesa. Nel campionato italiano, a partire dal 7º inning, nel caso in cui la differenza di punti sia almeno di 10 punti, la partita si conclude anticipatamente per manifesta superiorità della squadra in vantaggio (Regola Mercy).
I Miami Marlins sono una squadra professionistica di baseball con sede a Miami, Florida. Disputano le loro gare interne al Marlins Park. La squadra iniziò a giocare nella stagione 1993 col nome di Florida Marlins. I Marlins hanno la distinzione di avere vinto le World Series in entrambe le occasioni in cui si sono qualificati per i playoff, nel 1997 e nel 2003, emtrambe le volte come wild card della National League.